gaga Inviato Maggio 17, 2009 Inviato Maggio 17, 2009 Io lancio la discussione e voi inserite qualche foto Io di foto ne ho fatte ma la fotocamera non era mia, non appena le ho ve le posto. Forzaaa... 0 Cita
rafalexa Inviato Maggio 18, 2009 Inviato Maggio 18, 2009 Ed ecco qualche foto del raduno a Vizzolo Predabissi con il nostro neo-nato Vespa Club Sordio-Lodi e con gaga.....bella giornata e bel giro turistico per finire con la visita al museo dello scooter&Lambretta di Rodano (MI)...complimenti agli organizzatori......... 0 Cita
rafalexa Inviato Maggio 19, 2009 Inviato Maggio 19, 2009 E per la gioia di gaga......che oggi mi vede .......e mi dice: "ti sei sprecato solo 4 foto hai messo?" aggiungiamo ancora foto del raduno di domenica 10-05-2009 a Vizzolo... buona visione a tutti....ciao ciao 0 Cita
rafalexa Inviato Maggio 19, 2009 Inviato Maggio 19, 2009 Artista......vedi che non ho fatto mica il book fotografico al raduno......e poi chi si accontenta....Vespagode.......ciao a stasera.... 0 Cita
Recommended Posts