mmmmmm non la vedo proprio così......
Ti dico la sacrosanta verità io sono Calabrese e per colpa di qualcuno chi vuole assicurare un mezzo è costretto a spendere non meno 1400 euro di assicurazione a mè la milano assicurazioni non si è vergognata a chiedermi 1.600 euro per la 150, da quì sono stato costretto a iscriverla ASI per cercare in un certo senso avere delle agevolazioni assicurative e così vado a pagare anno per anno 150 di rinnovo tessera e 200 di assicurazione storica totale 350 euro ( da voi pagate una cavolata purtroppo qui ci son le sanguisughe ma a sto punto fanno bene a fregare le assicurazioni che di sangue succhiano anche loro) e non ho mai avuto incidenti ne con colpa e ne senza .....
La vespa è carina più particolare del classico px che hanno tutti e la uso sia per uscire che per andare a lavoro non vedo che ci sia di tanto strano renderla più sicura , non sono collezzionista e dell'originalità del mezzo mi frega poco , allora perchè tenerla in quel modo e non farla più comoda e sicura ?
Il sedile corto ... mio dio ! e se voglio fare un giro con la mia ragazza la faccio sedere su quel coso dai......
E quello che c'è nella "lavespadue" non sò come postare una foto....
Io pure penso che si potrebbe montare senza troppi sbattimenti ma non ne sono sicuro.....
http://www.lavespadue.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=4160&idC=244&idA=25
é probabbile anche che sia il selettore ho avuto lo stesso problema che ho risolto cambiando il selettore marce .
Tieni presente che se ha il selettore andato rovina la crocera in poco tempo, smontalo e vedi se ha gioco se muove è il selettore altrimenti vai di crocera.
Non è tuning l'ho abbellita con le ruote da 8 non si poteva guardare e siccome la devo usare e non tenerla in salotto sto cercando di renderla più confortevole possibile rimanendo sempre con quello stile vespa vecchiaccia...
Buona sera sapete se monta il cavalletto della sprint sulla vespa super?
Gli ho messo le ruote da 10 quindi è più alta e pensavo di risolvere il problema del cavalletto ordinando quello della sprint.
grazie
Perfetto allora lo posso prendere è tipo la king e queen a vederlo è orrendo un pugno nell'occhio ma speriamo sia sufficientemente comodo che ho preso uno di 60 euro e mi sono fatto il culo piatto !!!!
Buon giorno , ho visto in rete un bel cupolino per vespa ottimo per il periodo fresco invernale l'unica pecca è che non c'è per la mia vespa super o 125 primavera che hanno lo stesso manubrio quindi c'è per il px, per la special, e 50 n , sapete se posso adattarlo con poche modifiche uno di questi?
Gli intagli sono già stati fatti e funonziano poco e nulla, domani provo a fare il sistemino della carrucoletta.
Un'altro problemino è che è un pò duretto non è che il furbacchione del mio meccanico nella fase di restauro ha passato la guaina dove non doveva passarla???
Buonasera, volevo sapere da voi più esperti se il sedile del px monta senza troppi problemi su una vespa super del 66.
Siccome la sella tipo king e solo con la dicitura per px la vorrei montare sulla super per renderla più comoda.
Grazie
Se mettete su google sella lunghi viaggi vespa esce una sella marrone chiaro un clone della king ma purtroppo e solo per il px per vespe antecedenti a quella non la trovo.
La mia vespa è color avorio con sella marrone e gomme fascia bianca se gli metto la sella nera la rovino....
Escudendo la king che mi pare impossibile trovarla che altra sella potrei mettere che sia comoda?? La camel 2 posti sulla mia vespa è un pugno nell'occhio...
Ma se prendo quella del px monta con qualche piccola modifichetta?