no senti a me che devi crescere. tu lecchi il c**o ai moderatori, ma poi come ca**o ti permetti di dire: "fatti dare 200euro da tuo padre e vai a puttane"? ah si stavi appunto leccando il c**o.....io per la stessa sarei stato bannato nuovamente e tu sei ancora qui!!!!!!!!!
calabrone avrebbero potuto scrivermi anche un semplice: "sei scemo" , io non sto discutendo sulla gravità di ciò che hanno scritto, la questione è che sono stato bannato per essermi comportato male e proprio chi mi banna (parlo del sistema no di chi l'ha fatto effettivamente) si prende il lusso di entrare nel mio account e modificare (non cancellare) la mia firma??? fai tanto la persona brava e giusta durante le discussioni e poi ti comporti come me? abusi dei tuoi poteri sapendo che non potresti passare i guai? non è giusto e basta!!
ultima cosa, poichè difficilmente uscirà il colpevole, se credete che sto sparando solo un mucchio di stronzate non vi chiedo di bannarmi ,ma di eliminare definitivamente il mio account anche se va contro i vostri interessi... tanto la mia e-mail la sapete e potreste benissimo negare la mia registrazione nel caso in cui usassi un nick diverso...
io purtroppo più che dirvi ciò che è successo non posso far niente, ma la cosa che mi fa più rabbia è la vigliaccheria di questo soggetto, a cui viene data una fiducia che non merita e si sta zitto a leggere questa discussione!!
hai pienamente ragione, ma come faccio ad avere prove?? vi sto dicendo la verità credetemi, anzi se era una cosa studiata per recare fastidi sicuramente la firma doveva stare ancora lì, invece d'istinto l'ho cancellata, anche perchè le persone mi avrebbero preso per pazzo leggendola...