Vai al contenuto

alzo0*0

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alzo0*0

  1. mi sembra molto strano che sia stata radiata senza mai essere stata registrata (se è stata radiata vuol dire che comunque era registrata al pra). Comunque a parte questo, se non hai materialmente la targa non ci sono alternative: nuova immatricolazione con nuova targa
  2. Ciao e complimenti! bellissima! una cosa...come fai a fare l'iscrizione tardiva se non hai la targa?
  3. Ciao Fiormas e complimenti!! Una domanda, nella terza foto si vedono dei distanzieri neri, di cosa sono fatti? sai se ci sono in commercio? quanto sono lunghi i perni del fanalino? Grazie!! ciao
  4. ok, grazie! ciao
  5. Ciao eleboronero, complimenti per il restauro eccezionale! Sai dove posso trovare in commercio la staffa che ho cerchiato in figura?
  6. alzo0*0

    restauro v 30 t

    grazie mille eleboronero! ho visto nel tuo restauro di un V32T che hai montato le rondelle di sughero sui perni di sostegno del portapacchi: sai mica da/fino a che numero di telaio ci vanno?
  7. alzo0*0

    restauro v 30 t

    ciao ragazzi, ho da poco finito un restauro di una V31T di inizio '51 e mi è venuto un dubbio sulla leva tiraria: l'ho fatta cromata che l'avevo letto da qualche parte ma ora guardando meglio mi è venuto il dubbio che debba essere brunita o fosfatata?
×
×
  • Crea Nuovo...