Vai al contenuto

kiodo1981

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni Personali

  • Città
    Torino
  • Le mie Vespe
    Vespa 50 FL2

kiodo1981's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. Forse non mi sono spiegato bene. Voglio solo mettere una chiave che controlla la sola parte elettronica on/off e non che abbia il blocco sterzo, così non andrebbe rimosso nulla. Il problema è trovare una chiave universale che abbia la giusta misura.
  2. Parlo di quello? Forse, da questo screenshot non si capisce se è per la FL2. Bisognerebbe vedere la misura è la forma verso il commutatore. Il mio è a forma di L e non di T. Ho fatto una ricerca cbasandomi sulla tua immagine e sembra proprio non sia per la mia Vespa V5N1T. Sostituire il blocchetto implica necessariamente smontare tutta la forcella e come ho scritto vorrei fare una cosa più semplice e veloce. È per questo che chiedevo se c'era una semplice chiave universale per scooter/modo (a 4 pin?). La richiesta non mi sembra complicata e non vedo il perché insisti su questo, so che la sostituzione di tutto sarebbe la soluzione più corretta per avere tutto "originale" ma in questo momento non è ciò che voglio e per il quale ho chiesto supporto. Comunque grazie, almeno per ora sei l'unico che ha provato a dare una mano.
  3. Esatto ma vorrei qualcosa di esteticamente simile all'originale. Non mi dispiacerebbe se fosse semplice da montare senza dover tagliare/allargare/ecc... Comunque quei 2 componenti che hai condiviso non sono sufficienti. Servirebbero tutti questi. Quello introvabile è il 12 ma anche se lo trovassi per poter installare il tutto è necessario smontare tutto il manubrio e forcella. È per questo che cerco una soluzione più semplice.
  4. Se chiedi a me.... No. Pensavo ad una soluzione tipo questa ma ovviamente compatibile.
  5. Ciao a tutti, ho questa vespa e avrei bisogno di un aiuto. Sto cercando di dargli una sistemata, non restauro non ho tempo e soldi per fare tutto, il mio attuale problema è il blocco accensione chiave o come si chiama. Praticamente sono senza chiave, meccanismo e blocco a sterzo (il commutatore è presente), non riesco a trovare il ricambio completo e comunque da quello che ho capito dovrei smontare la forcella. La mia domanda è c'è una chiave di accensione che posso mettere senza rovinare troppo l'estetica? Come dicevo ora il cilindretto del blocco a sterzo è completamente vuoto. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...