ciao ragazzi, vi anticipo qui qualche riga del nostro comunicato stampa... finalmente partiamo!!! BUONA VESPA A TUTTI!!!
QUELLI DELLA FRISA
Af-Fare Salento, il nuovo CD- Album QdF “griffato” Repubblica Salentina è uscito!!!
QUELLI DELLA FRISA
“è estrOrdinario ci vuole una fresca tour 2009”
nuovo tour, nuovi video, nuovo album
Af-Fare Salento il secondo disco ufficiale della band è finalmente pronto. Dieci brani (9 inediti) tutti da “gustare” che produrranno ben 4 videoclip nel corso di questa calda estate!!! I primi due (Ci vuole una Fresca - traccia n. 2 del disco – e Brillante – traccia n. 5 del disco) hanno anticipato l’uscita del disco stesso con un interessante riscontro sui canali dedicati e con eccellenti visualizzazioni su youtube! Tutta creatività made in “Repubblica Salentina” che ha aderito al progetto Quelli della Frisa. Il nuovo disco infatti è la prima produzione discografica “griffata ” Repubblica Salentina… “E’ un sogno. Il sogno di vedere un Salento che valorizza e diffonde la propria cultura, le proprie tradizioni e le proprie capacità per far sì che il territorio possa elevarsi. Non una scissione quindi, ma un innalzarsi per essere visti più facilmente e, allo stesso tempo, per vedere meglio e più lontano. Per conoscere a fondo le realtà e le culture che ci circondano, per imparare e per crescere. Repubblica Salentina è quindi un rafforzamento di una identità territoriale che parte dalle nostre profonde radici e attraverso integrazioni e contaminazioni si vuole aprire verso una crescita matura e intelligente.”
(fonte: Repubblica Salentina)
L’uscita nei negozi del disco edito da Irma Records storica etichetta Bolognese in collaborazione con Italymusic.net prevista per i primi di agosto, è stata anticipata il (24 luglio 2009) dal lancio in distribuzione digitale sul portale http://www.italymusic.net e in circa 250 virtual store della rete. Il disco, prodotto da Pagano Movement & QdF, costituisce una nuova produzione discografica più raffinata nello stile, che si lancia alla conquista del grande pubblico italiano esportando sempre e comunque il buonumore tipico Salentino.