Vai al contenuto



VM2 da tetano!!


vespazza
 Share

Recommended Posts

.........che spettacolo!! Ceh bella storia......, ma dove l'hai trovata?? Sotto quale tettoia? Ma davvero era abbandonata dal '73???

 

Era sotto la tettoia di una casa di campagna che dovevano ristrutturare :D

Non la ho trovata io personalmente,come si vede dalla foto all'inizio avevano iniziato a smontarla, ma probabilmente hanno preso paura per il lavoro che c'era da fare quindi si sono fermati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao vespazza, ho visto che mi hai risposto nell'altro mio topic riguardo alla saldatura dei lamierati nuovi. Vorrei sapere: a cosa serve la " dima " che hai costruito? Pensi che la dovrei fare anche io se volessi sostituire lo scudo e la pedana? Grazie

 

In questo caso la dima serve per tenere il telaio a misura,va costruito basandosi sulle misure di un telaio sano,nel mio caso che ho sostituito parte del tunnel centrale se non avessi usato la dima puoi starare certo che non rimaneva dritto.

Nel tuo caso a mio parere ti conviene sostituire il telaio, avresti un risultato migliore a minor prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mizze ma vai a razzo e che mani...

entro un mese hai gia finito...beato te io è da + di un'anno che ho iniziato il restauro di un gl

ma un po per mille problemi e impegni ne manca di tempo...

complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che un mese a finirla :D il bello viene adesso prepararla per il fondo,devo approfittarne in questi giorni e prendermi avanti con i lavori,dalla settimana prossima cambia tutto :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma il bacchetta lo hai finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bacchetta lo hai finito?

 

Magari e in soffitta a riposare :D gli ho dato una mano di antiruggine mi mancano vari pezzi che prima devo recuperare, nel frattempo mi prendo avanti con questa visto che è completa. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
ma dico la matricola è leggibile?

cioè una volta sistemata può circolare?

 

 

complimenti per il restauro :applauso:

Il numero di telaio si legge?

 

E un po consumato ma si legge d'altronde visto le condizioni che si trovava la povera vespina...,la settimana scorsa l'aci mi ha consegnato la visura, risulta rei matricolata nel 1961 e radiata nel 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...