Vai al contenuto


Cavalletto VNB2


Gaetan3
 Share

Recommended Posts

Visto che il cavalletto della mia VNB, nonostante sembri perfettamente dritto, non è affatto stabile, pensavo di sostituirlo

Dato che la vespa mi sembra più stabile con la ruota anteriore leggermente alzata(cosa che non mi succede adesso) pensavo di prendere un cavalletto sprint-rally etc e di segarlo della giusta lunghezza.

 

Secondo voi è adattabile? LA mia vnb ha il cavalletto a 2 attacchi(ci sono 2 bulloni sulla pedana), e non 4 come tutte le vespe successive. Devo montare le staffe nuove, bucando il telaio o dovrei farcela con le staffe originali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Certo che allungare il tuo cavalletto, sarebbe una cosa impossibile, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Entro nella discussione perche' anche io ho problemi col cavalletto della VNB e non capisco se e' un problema mio o se sono proprio fatti cosi'.... in pratica mentre col PX devo "tirare su la vespa" quando la metto sul cavalletto e quindi questa si solleva di qualche centimetro, con la VNB tiro solo indietro senza sforzo e le due ruota restano praticamente a terra.

Basta poi nulla perche' la vespa scenda dal cavalletto; ho provato a guardare e sembra tutto a posto come se semplicemente il cavalletto fosse con le zampe "corte". :mah: Li facevano proprio cosi'?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Guardate il vostro cavalletto senza le scarpette e vederete che il tubo risulta "limato". Questo succede quando le scarpette si consumano e "gratta" sull'asfalto il cavalletto scoperto. Gratta oggi e gratta domani, il cavelletto si consuma. A questo, aggiungiamo anche del consumo sulla battuta di fermo del cavalletto ed il gioco è fatto. Orsù, animo dunque e mettetevi al lavoro, pelandroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...