Gaetan3 Inviato 26 novembre 2006 - 16:00 Share Inviato 26 novembre 2006 - 16:00 Visto che il cavalletto della mia VNB, nonostante sembri perfettamente dritto, non è affatto stabile, pensavo di sostituirlo Dato che la vespa mi sembra più stabile con la ruota anteriore leggermente alzata(cosa che non mi succede adesso) pensavo di prendere un cavalletto sprint-rally etc e di segarlo della giusta lunghezza. Secondo voi è adattabile? LA mia vnb ha il cavalletto a 2 attacchi(ci sono 2 bulloni sulla pedana), e non 4 come tutte le vespe successive. Devo montare le staffe nuove, bucando il telaio o dovrei farcela con le staffe originali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 novembre 2006 - 16:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2006 - 16:43 Certo che allungare il tuo cavalletto, sarebbe una cosa impossibile, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 26 novembre 2006 - 16:56 Autore Share Inviato 26 novembre 2006 - 16:56 Il mio cavalletto è da cambiare. Non è una cosa impossibile allungare, ma secondo me non acquisto in stabilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 novembre 2006 - 16:57 ADMIN Administrators Share Inviato 26 novembre 2006 - 16:57 Entro nella discussione perche' anche io ho problemi col cavalletto della VNB e non capisco se e' un problema mio o se sono proprio fatti cosi'.... in pratica mentre col PX devo "tirare su la vespa" quando la metto sul cavalletto e quindi questa si solleva di qualche centimetro, con la VNB tiro solo indietro senza sforzo e le due ruota restano praticamente a terra. Basta poi nulla perche' la vespa scenda dal cavalletto; ho provato a guardare e sembra tutto a posto come se semplicemente il cavalletto fosse con le zampe "corte". Li facevano proprio cosi'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 novembre 2006 - 17:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2006 - 17:02 Guardate il vostro cavalletto senza le scarpette e vederete che il tubo risulta "limato". Questo succede quando le scarpette si consumano e "gratta" sull'asfalto il cavalletto scoperto. Gratta oggi e gratta domani, il cavelletto si consuma. A questo, aggiungiamo anche del consumo sulla battuta di fermo del cavalletto ed il gioco è fatto. Orsù, animo dunque e mettetevi al lavoro, pelandroni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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