Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buonasera, ho una vespa 50 con 130 parmakit e 24 pwk alla quale dal lato del manurio si sfila in continuazione il cilindretto che va stretto sul cavo e messo dentro la manopola del gas, ne ho cambiati già 5 e questa cosa mi fa impazzire.... l'ultimo è durato un po di più poichè essendo in ottone lho brasato con stagno, ma ovviamente lo stagno con l'acciaio non si salda, sta insieme per interferenza ed ecco stasera che mi si sfila nuovamente...
La vespa vibra molto con questo motore, sopratutto il manubrio, possibile che siano le vibrazioni a far svitare le viti dei cilindretti? con del frenafiletti risolvo?
Ho avuto delle altre moto con i cavi fatti cosi ma non ho mai avuto problemi se non rare volte.
Altre soluzioni? io ho finito le idee per fissarlo...