Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CERCASI TABELLA Quotazioni Ruoteclassiche/Dueruote per PX 125 '84 Targa Oro (Contestazione Perito)⁠

Ciao a tutti ragazzi,

a seguito di un incidente con ragione al 100%, il perito dell'assicurazione mi ha stimato una cifra ridicola di 2.500/3000 per la mia Vespa PX 125 arcobaleno dell'84, sostenendo che il telaio è incrinato e la riparazione è antieconomica.

La mia Vespa era in uno stato perfetto con Targa Oro FMI, tutta originale e la sua targa originale "MI". Con 2.500 € sul mercato oggi non ci si compra nulla del genere.

Sto preparando il dossier di contestazione per il liquidatore e ho un bisogno di allegare la prova fotografica/scansione dei listini ufficiali d'epoca.

C'è qualcuno abbonato o in possesso di numeri recenti di Ruoteclassiche, Motociclismo d'Epoca o Dueruote Classic che possa farmi una foto ben leggibile della tabella di quotazione della PX 125 ('84) nella colonna dello Stato Eccellente / Livello 1?

Mi servirebbe sia la foto della copertina della rivista (per la data) sia lo zoom sulla riga del modello.

Vi ringrazio infinitamente per il supporto, ringrazio già in anticipo per la disponibilità e per l'attenzione

edo

Featured Replies

Non ti serve la tabella che, comunque, avrà dei valori bassi, devi farti fare un preventivo dei lavori da effettuare per rimettere la vespa in condizioni perfette da parte di un meccanico autorizzato ed iscritto alla CCIAA, quindi ti rivolgi ad un legale. Essendo la vespa iscritta ad un registro storico o, comunque, certificata come storica, non ci saranno problemi.

Ciao, Gino

• Author

ciao Gino, purtroppo, dato che ho danneggiato il telaio, tutti i meccanici che ho contattato (anche quelli con la dima) mi hanno detto che non si assumono la responsabilità di riuscire a sistemarlo e quindi di farmi il preventivo dato che sono sfiduciosi di sistemare il telaoio. per questo avrei bisogno delle foto delle tabelle.

grazie buona serata