Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti ragazzi,
a seguito di un incidente con ragione al 100%, il perito dell'assicurazione mi ha stimato una cifra ridicola di 2.500/3000 per la mia Vespa PX 125 arcobaleno dell'84, sostenendo che il telaio è incrinato e la riparazione è antieconomica.
La mia Vespa era in uno stato perfetto con Targa Oro FMI, tutta originale e la sua targa originale "MI". Con 2.500 € sul mercato oggi non ci si compra nulla del genere.
Sto preparando il dossier di contestazione per il liquidatore e ho un bisogno di allegare la prova fotografica/scansione dei listini ufficiali d'epoca.
C'è qualcuno abbonato o in possesso di numeri recenti di Ruoteclassiche, Motociclismo d'Epoca o Dueruote Classic che possa farmi una foto ben leggibile della tabella di quotazione della PX 125 ('84) nella colonna dello Stato Eccellente / Livello 1?
Mi servirebbe sia la foto della copertina della rivista (per la data) sia lo zoom sulla riga del modello.
Vi ringrazio infinitamente per il supporto, ringrazio già in anticipo per la disponibilità e per l'attenzione
edo