Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti, sono da pochi mesi proprietario di una LML Star 125 4t, e dopo varie modifiche sono alla ricerca della carburazione perfetta e ho bisogno di un'aiuto.
Scrivo qui proprio perché voglio chiedere agli esperti del settore, ho avuto diverse moto, ma mai di questo tipo, soprattutto non ho mai dovuto carburare una moto a 4T.
Per il momento ho solo montato uno scarico scatalizzato e rimosso il SAS, dalla candela la carburazione mi sembra sempre magra, ho montato un getto del massimo da 98 ed è ancora molto bianca, considerate anche che la uso tra la quota di 600 de 1100 m slm.
Le domande che vi pongo sono le seguenti:
-vite della carburazione del minimo, da tutto chiusa, quanti giri in senso orario?
-a che altezza va lo spillo?
-cassa filtro si o cassa filtro no?
-se cassa filtro si, si toglie o non si toglie la spugna più spessa?
-ci sono altre accortezze da avere?
-Questo inverno monterò il kit 150, quale dovrà essere la carburazione in quel caso?
Grazie mille in anticipo