Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti, sto restaurando la mia Vespa primavera 125 E T3. Siccome il colore non era originale, ora che la restauro voglio riportarla al suo colore originale, ma ad essere sincero non ho ancora capito qual è. Smontando la vespa ho notato che in alcuni angoli, non riverniciati c'era un colore blu, ed ho pensato che quello potesse essere il colore originale. Mi sono messo a verificare col numero di telaio e l'anno di immatricolazione quali fossero i colori, ma ho trovato varie opzioni. Voi sapreste dirmi per una Vespa 125 Primavera con telaio VMA2T, immatricolata nel 1976, quali sono i colori originali? Grazie a tutti.