Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove scrivere.
Volevo chiedere un aiuto in quanto ho difficolta a capire quale è il problema della mia vespa che ho appena elaborato e che non capisco perchè non parta:
Ho montato un 102 malossi, carter adattati anche al pacco lamellare della polini, cambiato albero ecc. Ho provato in tutti i modi ma non capisco perchè la vespa parta SOLO ed esclusivamnete inserendo la miscela dalla candela. Poi da calda si accende, ma da fredda neanche spingendola in discesa. Il carburatore l'ho pulito già 2 volte e revisionato. Lo starter era rotto e pensavo fosse quello ma dopo averlo cambiato il problema è rimasto.
Di candele ne ho cabiate diverse ma non penso sia quello il problema.
Ora volevo rismontarlo per vedere il getto del minimo quale fosse ma penso sia quello da originale (che potrebbe anche andare bene?).
Sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo.