Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti!
Per il conseguimento della mia laurea magistrale, mio padre ha deciso di donarmi la sua Vespa P150X del 1979 (tra l'altro in ottime condizioni, con iscrizione a club Vespa e assicurazione d'epoca). È per me una grandissima emozione! Tuttavia, poiché porterò la vespa lontano da casa, nella città in cui risiedo (Bologna), mi troverò a gestirla tutto da solo. Sento pertanto la responsabilità di iniziare a conoscere il mezzo, imparare un po' com'è fatta dentro, e come prendermene cura quotidianamente. Da tantissimi anni guido scooter moderni, a cambio automatica, ma sono sempre rimasti per me una "black box", non so nulla di come son fatti e come si fa manutenzione. Come posso realizzare questo percorso di avvicinamento e conoscenza di un pezzo storico come una vespa p150x? Vorrei potermene prendere cura nel migliore dei modi. Dove posso reperire le informazioni? Avete consigli su canali youtube? Libri? Manuali? Tutto è ben accetto!
Grazie a tutti