Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buona sera a tutti, da un paio di settimane ho completato la revisione del mio motore 200 px..
Ho sostituito il gt con un BGM 200. simil original, albero anticipato BGM e marmitta Polini.. Da subito dopo qualche km ho avvertito una fastidiosa rumorosità generata dalla marmitta.
Ho provato a riposizionarla, serrare bene la fascetta ( sistema molto criticabile a mio parere..) ma non mi convince.
Ho notato sfiato di olio dalla saldatura del tubo sulla padella e un paio di punti sporchi di olio in un paio di saldature..
Il cavalletto sporco di olio ma dopo un più accurato servaggio sembra che da li non ci sono più perdite. Ho percorso orami 500 km ma il saoud risulta di marmitta rotta , cupo, sordo.. Mi viene il dubbio che sia difettosa..
Non mi risulta che sia una marmitta rumorosa.. Domani provo un enneesimo riposizionamento e sigillo con pasta siliconica specifica per marmitte .. E' possibile che una saldatura difettosa sotto al tubo che si innesta nella padella generi cosi tanto rumore?
Come mi devo comportare per un eventuale reclamo/reso /sotituzione? Mi scoccia ma cosi è troppo fastidiosa , se non risolvo non posso tenerla cosi..
Sapete se esistono fascette di serraggio più serie di quella da due solfi fornita da polini?.. peccato perché la marmitta in questione sembra avere una discreta resa ...
Avete riscontri che sia una marmitta rumorosa?
Grazie, attendo vostri pareri😊