Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

regolatore di tensione salvalampada

saluti ai naviganti dopo diversi anni di assenza torno con un piccolo quesito. qualcuno di voi ha già montato questo attrezzino? ne avete testato la validità? su una et3 dove lo montereste? non credo che ci siano troppi problemi nel collegamento fili grazie per le risposte che mi darete , pierpx

REGOLATORE DI TENSIONE SALVALAMPADA 6V VESPA APE CIAO SI LAMBRETTA UNIVERSALE - Foto 1 di 3

Featured Replies

Ciao e bentornato allora...

Si, l'affarino funziona, sulla et3 però ne serve più di uno, perché i circuiti delle luci di posizione e dello stop sono indipendenti dal circuito di clacson e faro.

In parole povere te ne servono 3.

Uno va sul filo giallo delle posizioni, un'altro sul filo azzurro dello stop. Questi due trovano alloggiamento all'interno del fanale posteriore.

Il terzo va sul filo bianco in uscita dal clacson, che è quello che alimenta il devio per il faro anteriore. Questo puoi montarlo all'interno del manubrio.

L'occhiello del filo nero va a massa, ovviamente.

Attenzione ad acquistare il modello per 6Vca...c'è anche per 12Vca.

• Author

Wewe pier grazie per la risposta in effetti mi brucia le lampade solo dietro, ma dentro il faro non mi ci sta credo che lo infileró nel portaoggetti laterale e allungando il filo arriverò al fanale post

• Author

ecco infatti stavo proprio pensando di montarlo dietro nel vano ruota e passare solo il filo giallo