Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buongiorno a tutti, ho comprato il cilindro 130 polini R, ho abbinato delle fasi 176 /120 con uno squish 1.3. Come. Carburatore phbl 24 abbinato alla marmitta vmc Touring getti 102 max 56 min spillo aq264 2 tacca filtro scatola polini
Mi hanno consigliato di fare il rodaggio al 3% con olio motoul 710, dopo 200km ho provato a dare un po di gas e la vespa circa da metà giri in sù non saliva, allora sono passato dal getto 105 al 102 e la cosa sembra nettamente migliore ma ancora leggermente grassa.... La candela al minimo é unta e la marmitta continua a buttare fuori olio... Posso essere troppo grasso di getto del min? Fuma tantissimo al min ma ricordo che faccio miscela al 3% e vorrei passare dopo al 2.5
Qualcuno che ha più o meno la mia stessa configurazione che getti usa?
Grazie anticipatamente
Edited by Eremita55