Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Un saluto a tutti, ho spulciato più volte tra vari forum, ma non ho trovato un granché sul bgm pro 177 perciò se esiste già una discussione accurata in merito ció non esitate a farmela presente.
Detto ció, vi spiego brevemente il mio progetto.
Ho una vespa p125x del 1981 ancora a puntine e tutta originale e nei prossimi mesi rifaró il motore da cima a fondo senza badare a spese e senza farmi ritirare la vespa possibilmente.
La configurazione che ho in mente é:
-GT bgm pro 177 (187)
-albero corsa 60 biella 105 per portare a 187
-squish 1,2
-accensione elettronica
-carburatore si 24 bgm pro faster flow con orifizi maggiorati
-primaria 23/64 denti dritti polini
-frizione rinforzata (consigli???)
-crociera rinforzata
-travasi raccordati ai carter
-carter-scatola-carburatore raccordati
-marmitta faco racing
Che ne pensate?
Ora comunque ho gia comprato carburatore si 24 faster flow e il gruppo termico che monterò p&p per vedere le prestazioni.
Getto massimo inizio grasso con un 128 e vedo come va carburazione, per il resto tengo tutto cosi per una guida tranquilla finché non apro il carter.
Consigli anche su questa parte?
Spero di avervi incuriosito e che mi possiate dare dei consigli, vi ringrazio in anticipoo!!