Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao!
Ho bisogno del vostro consiglio Forum!
Vespa PX 125 del 2001, mai un difetto, recentemente, dopo un lavaggio, mi accordo di sollevamento localizzato della vernice tra spia olio e leva dell'aria. il sollevamento della vernice si ferma prima del tappetino come si evince dalle foto. La vernice è già crepata e mi preoccupa un po' soprattutto il fatto che sia in prossimità della sovrapposizione delle lamiere.
Immagino che la prima cosa da fare sia capire lo stato della lamiera sottostante e quindi sverniciare l'area. Ma poi, cosa consigliereste di fare? Lasciare l'area sverniciata e proteggerla, riprenderla con della vernice affidandomi ad un bravo carrozziere??
MI piacerebbe allegare delle foto, ma sono arrivato al max della capienza messa a disposizione del forum per quanto riguarda le foto e i media....qualcuno saprebbe indicarmi come eliminare i vecchi media per far posto ai nuovi??
VI ringrazio molto, e attendo vostre!
A presto!