Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve a tutti. Avrei bisogno di un aiutino con questa vespa px 150 con miscelatore. Allora veniamo al dunque!
Ho questa px 150, motore rifatto completamente, marmitta nuova, carburatore revisionato, miscelatore revisionato, modifica da accensione a puntine ad accensione elettronica (fase corretta, piatto statore asolato), mi dà però questo problema:
Velocità costante, 50/60km/h si sentono degli scoppi irregolari provenire dalla marmitta, cosa che non succede se tieni una velocità di crociera di 70/80km/h.
Ho già provato a cambiare la centralina, monta una Ducati Energia (quella blu), a qualcuno è già capitato un problema del genere? a parte questo piccolo problemino la vespa è perfetta. Potrebbe essere un problema di accensione elettronica difettosa?
Grazie in anticipo a tutti :)