Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao ragazzi sto iniziando a vedermi intorno per comprare la mia prima vespa, ma non vorrei fare cavolate. Premessa vivo a Sydney in Australia e qui non se ne trovano molte e alcune di quelle che si trovano sono repliche (esteticamente fatte bene, ma che vanno malissimo). Qui arriva il dubbio, ho trovato questo annuncio di una vespa a buon prezzo a 3 ore di guida da dove sono io e prima di andarla a vedere vorrei avere delle conferme, perchè nell'annuncio dice che è una spint veloce, ma ha il faro trapezoidale, davanti ha la targhetta che dice "vespa sprint" e dietro quella in caratteri più moderni che dice "150 sprint v.", sicuramente nel tempo è stata riverniciata perchè il colore non combacia mi pare con nessuna delle due. potete aiutarmi a capire di che tipo di vespa si tratti?
ps: lui dice che i numeri del telaio non si vedono bene però ha una sorta di libretto di circolazione che mi ha mandato (in Australia non si usano) che dice il numero di telaio comincia con vtb1