Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve a tutti, mi presento, sono Luca ho 29 anni e faccio il Personal T in un paesino in provincia di Lecce. Guido la mia fantastica special da 10 anni, era di papà. Montava fino a qualche giorno fa un carburatore shb 16/10, gruppo termico 75cc Dr e marmitta Faco cromata. Andava bene, solo
che raggiunti i 70km/h non potevo tenere più di tanto a manetta, sentivo come se il motore murasse e avevo paura di surriscaldamento e grippaggio. Il getto era un 58. Reggeva minimo, carburazione nocciola, tutto perfetto. Quindi mi son convinto di passare al shb 19/19 con getto del massimo 76, come arrivato da fabbrica. Montato il tutto devo dire che va benissimo. Partito a primo colpo, vibrazioni dalla prima alla 4 SPARITE, la vespa sembra che mi stia ringraziando, se non fosse per il fatto che come supero i 60km/h, é come se si scatenasse il finimondo, il terremoto. Inizia a tremare tutto così forte che fa paura. Dalla pedana, al manubrio. Così forte che non me la sento di tirare più. Peccato perché oltre a quello non ho problemi di alcun tipo. Per caso, qualcuno sa dirmi qual é il problema? é questione di getto? devo abbassarlo? É una cosa normale? Col vecchio carburatore oltre alle solite vibrazioni, MOLTO PIÙ SOPPORTABILI, non avevo questo problema. Non credo sia questione di volano, di cerchi, di silent block, di puntine. Perché col vecchio carburatore non mi ha mai dato questi problemi e raggiungevo velocità di 70/75 km/h mettendoci un po ovviamente. Vi prego, aiutatemi.