Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemi accelerazione max 50 special 4 marce

Salve a tutti, mi presento, sono Luca ho 29 anni e faccio il Personal T in un paesino in provincia di Lecce. Guido la mia fantastica special da 10 anni, era di papà. Montava fino a qualche giorno fa un carburatore shb 16/10, gruppo termico 75cc Dr e marmitta Faco cromata. Andava bene, solo

che raggiunti i 70km/h non potevo tenere più di tanto a manetta, sentivo come se il motore murasse e avevo paura di surriscaldamento e grippaggio. Il getto era un 58. Reggeva minimo, carburazione nocciola, tutto perfetto. Quindi mi son convinto di passare al shb 19/19 con getto del massimo 76, come arrivato da fabbrica. Montato il tutto devo dire che va benissimo. Partito a primo colpo, vibrazioni dalla prima alla 4 SPARITE, la vespa sembra che mi stia ringraziando, se non fosse per il fatto che come supero i 60km/h, é come se si scatenasse il finimondo, il terremoto. Inizia a tremare tutto così forte che fa paura. Dalla pedana, al manubrio. Così forte che non me la sento di tirare più. Peccato perché oltre a quello non ho problemi di alcun tipo. Per caso, qualcuno sa dirmi qual é il problema? é questione di getto? devo abbassarlo? É una cosa normale? Col vecchio carburatore oltre alle solite vibrazioni, MOLTO PIÙ SOPPORTABILI, non avevo questo problema. Non credo sia questione di volano, di cerchi, di silent block, di puntine. Perché col vecchio carburatore non mi ha mai dato questi problemi e raggiungevo velocità di 70/75 km/h mettendoci un po ovviamente. Vi prego, aiutatemi.

Featured Replies

No posts to show