Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti,
Nel revisionare il motore, ho anche revisionato lo statore i cui cavi erano totalmente andati e diventati tutti dello stesso colore.
Avendo avuto difficoltà nel trovare uno schema da seguire per saldare i cavi di vario colore nel posto giusto, ho perso un sacco di tempo a tracciarli.
Quindi ho pensato di aiutare qualcuno nella stessa situazione postando uno schema e qualche foto del prima e dopo, sempre che lo statore sia uguale al mio.
Devo ringraziare mio fratello per essersi prestato ad aiutarmi con questo lavoro visto che stavo per buttare via tutto lo statore.
Il cavo è disponibile su eBay e anche da qualche rivenditore con i terminali già pronti e crimpati.
Lo statore adesso funziona perfettamente.
https://photos.app.goo.gl/vArAoSR81qgu8kTEA