Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti,
Appena finito di montare il blocco completamente revisionato sotto la vespa, dico a mio nipote che avevamo finito ed eravamo pronti per accenderla.
Vado in garage a prendere l'olio motore e il furbo accende la Vespa che parte al primo colpo.
Rimane accesa per meno di un minuto.
Ovviamente 2 calci nel fondoschiena dopo, riempo il motore di olio (SAE 30 Castrol), spedivello sia con frizione tirata che rilasciata un po' e poi accendo.
Parte di nuovo a colpo.
Inizialmente, quando metto la prima e mantengo la frizione mi cambia il rumore, come se fosse un fischio metallico.
Faccio il giro del palazzo e questo rumore è decisamente diminuito, ma è ancora lievemente presente.
La frizione stacca bene e non trascina.
Da aggiungere che ho cambiato campana e pignone con nuovi pezzi newfren elicoidali.
Ho fatto danni secondo voi?
Devo mettere mio nipote nel buco della candela?