Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PX 150MY BLU NOTTE RUBATA A ROMA

Cariii purtroppo mi è stata rubata la Vespa a Roma domenica notte targa CJ45507,  vi allego qualche foto l unica foto che ho.

era un regalo di mio padre maledetti bastardi

image.jpeg

Edited by renio

Featured Replies

Vero Gg, ormai è impossibile lasciare la vespa fuori vista anche solo per pochi minuti ovunque si vada. 

@renio dispiace molto, soprattutto quando era un ricordo di famiglia come nel tuo caso. Spero riescano a ritrovarla. 

Ma come è successo? Dove l'avevi lasciata? 

Mi dispiace molto: anch'io spero che tu possa ritrovarla. Però mi chiedo: che fine fanno le vespe rubate? Dove vengono "smerciate" e con quali sotterfugi i ladri riescono a cancellarne le tracce documentali in modo da poi rivenderle "legalmente"? 

Lo siento mucho.
una pregunta? roban muchas vespas en Italia
me parece increible, yo soy de España y aqui las vespas no las roban, BMW GS , KTM , Tmax,  etc. este tipo de motos nuevas si , pero las vespas y motos clasicas no 

Google

Lo sento molto.
una domanda? vespe roban muchas in italia
Sono incredibile, vengo dalla Spagna e ho anche vespe senza roban, BMW GS, KTM, Tmax, ecc. Questo tipo di motociclette sono nuove, ma le vespe e le motociclette classiche no

Edited by UNO TURBO

Ciao, mi spiace, spero che tu la possa ritrovare, ho condiviso il post (oscurando i volti) sui miei canali social, speriamo possano aiutare a far girare la voce.

Con quello che costano le Vespe, purtroppo è un rischio concreto che ci siano delinquenti pronti a rubarle. Basta acquistare a poco prezzo una vespa marcia ma con i documenti che faccia da "donatrice" per il numero di telaio (se è buono ritagliano il pezzo della donatrice, altrimenti ripunzonano quello della Vespa rubata).
Con ancora meno sbattimento, la si vende a pezzi, forse ci si guadagna ancora di più. Seguite i vari siti di vendita nei prossimi giorni.

Io ho un antifurto satellitare da tempo, e devo dire che mi rilassa molto averlo, ne ho parlato anche in video dedicati sul mio canale, con meno di 40€ all' anno di abbonamento sto tranquillo e all' occorrenza lo sposto su altri mezzi (auto comprese).
Sembrava anche a me una cosa superflua, ma poi purtroppo queste brutte storie accadono.

Per correttezza non lo pubblico qua, altrimenti sembra che io sia entrato a farne pubblicità.

Saluti

• Author
Il 14/04/2026 at 15:00, Pier2162 dice:

Vero Gg, ormai è impossibile lasciare la vespa fuori vista anche solo per pochi minuti ovunque si vada. 

@renio dispiace molto, soprattutto quando era un ricordo di famiglia come nel tuo caso. Spero riescano a ritrovarla. 

Ma come è successo? Dove l'avevi lasciata? 

cariii grazie mille a tuttiiii spero davvero di ritrovarla 😓