GiPiRat Posted April 8 Posted April 8 Salve a tutti, è da un paio di giorni che la connessione al sito va e viene, a volte per ore ed altre volte per poche decine di minuti. Capita a qualcun altro? Mi succede solo con VR, quindi credo che sia una cosa che riguarda direttamente il sito. Grazie a chi saprà rispondermi. Ciao, Gino 0 Quote
Pier2162 Posted April 8 Posted April 8 Ciao Gino, si, confermo, ma non è la connessione, è Aruba (server) che non va. Ogni tanto mi esce la pagina di Aruba offline. 0 Quote
Kaliningrad Posted April 8 Posted April 8 ^ Esatto, anche a me viene fuori Aruba che dice che "qualcosa è andato storto". 1 Quote
Walter 50 Special Posted April 9 Posted April 9 Si e capitato anche a me un paio di volte... Ora tutto bene Più che altro con il cell sono le locandine pubblicitarie che non danno tregua.. A volte esco dal sito per il nervoso che mi fanno venire...c è da impazzire. Scusate mi sono sfogato 😜 Ciao Buonaserata 0 Quote
Pier2162 Posted April 9 Posted April 9 (edited) 35 minuti fa, Walter 50 Special dice: Più che altro con il cell sono le locandine pubblicitarie che non danno tregua.. Perché non configuri un DNS privato? Edited April 9 by Pier2162 1 Quote
Walter 50 Special Posted April 9 Posted April 9 Ciao Pier grazie ma... Non so neppure da che parte iniziare.. Non sono molto ferrato in materia.. 0 Quote
Recommended Posts