Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buonasera a tutti,
Dopo aver restaurato e ultimato il mio PX 150 prima serie del'83 mi son fatto prendere dalla voglia di un altro restauro e essendo che a casa c'è anche mio fratello ho deciso di passare la mia vecchietta a lui e intraprendere un nuovo progetto.
Vicino casa ho trovato un px 125 arcobaleno del 1984 che aveva bisogno di un pò di coccole e quindi dopo aver combattuto con l'ex proprietario per il prezzo l'ho portata a casa.
Attualmente la sto riverniciando e volevo iniziare ad acquistare un pò di ricambi per anticiparmi, il problema sta nel fatto che vorrei restaurarla e farla quanto più originale possibile anche perchè poi dovrò iscriverla FMI o ASI.
Qualcuno saprebbe dirmi pe favore i dettagli della vespa px arcobaleno 125 del 1984 come sono? neri? zincati?
sto impazzendo, c'è chi dice che il bordoscudo è nero, chi argentato, chi il cavalletto nero chi zincato, lo stesso vale per la serratura bauletto, per il gancio sottosella ecc.
Chi di voi ha qualche foto di un px originale di quell'anno? ringrazio a tutti anticipatamente.