Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti, innanzi tutto mi presento, mi chiamo Paolo ho 61 anni e alla mia veneranda eta' vorrei comprarmi la mia prima Vespa.
In passato (piu' di 10 anni fa) ho posseduto due Guzzi, l'ultima una Breva 750 che alla fine ho venduto perche' la usavo pochissimo per motivi di tempo.
Adesso di tempo ne ho un po' di piu' per cui vorrei avvicinarmi al mondo della Vespa che mi ha sempre intrigato.
Vorrei avere un consiglio, sarei orientato o su una Primavera 150 o su una GTS 300 (usate).
Al di la della cilindrata, ingombri, peso, quale può essere la scelta miglore? Io tendenzialmente la userei per farci delle gita fuori porta, che terminano in giornata, niente traffico cittadino o lunghi spostamenti per andare in vacanza.
Ho visto che entrambe montano ruote dello stesso diametro ma forse la GTS 300, complice il peso, e' piu' sicura in caso di sconnessione del terreno, cosa ne dite?
Grazie e scusatemi se per molti di voi ho scritto delle banalita'.
Paolo