Rob23 Posted March 5 Posted March 5 Sto acquistando una 50 special azzurro metallizzato conservata in maniera perfetta l’unica cosa alle foto del documento mi sembra un po’ strano qualcuno esperto di doc falsi ? 0 Quote
Dario66 Posted March 5 Posted March 5 Uguale a quello che avevo io special anno 81 azzurra. Il colore del librettino era verdino chiaro. Cosa noti di strano? 0 Quote
Rob23 Posted March 5 Author Posted March 5 Ciao Dario ho notato il colore diverso sembra giallino e anche queste sorta di macchie nere già viste in libretti fake per farli sembrare invecchiati certo dal vivo si capirebbe meglio , poi la mia è solo una curiosità prima di spendere soldi meglio chiedere anche a gente che se ne intende di più grazie per la tua risposta quindi a te sembra tutto ok ? 0 Quote
GiPiRat Posted March 6 Posted March 6 Francamente, senza poterlo vedere dal vero, non saprei dare un'indicazione precisa, a vedere le foto sembra originale, le firme e le indicazioni corrispondono, anche se i caratteri, in genere, negli anni '80 non avevano le grazie, ma questo non è determinante. Se hai un amico o parente nelle FdO o che lavori in ambito motorizzazione, lo farei vedere di persona. Ciao, Gino 0 Quote
Recommended Posts