Jump to content

Sto per comprare questa vespa ma non sono sicuro del libretto qualcuno di voi può aiutarmi ?

Recommended Posts

Posted

Sto acquistando una 50 special azzurro metallizzato conservata in maniera perfetta l’unica cosa alle foto del documento mi sembra un po’ strano 

qualcuno esperto di doc falsi ?

1fabff49-d61d-4ca4-95af-2d6be7e8a5fd.jpeg

50430f89-59f0-479e-a81c-58a57aa47b8c.jpeg

Posted

Uguale a quello che avevo io special anno 81 azzurra. Il colore del librettino era verdino chiaro. Cosa noti di strano?

Posted

Ciao Dario ho notato il colore diverso sembra giallino   e anche queste sorta di macchie nere già viste in libretti fake per farli sembrare invecchiati certo dal vivo si capirebbe meglio , poi la mia è solo una curiosità prima di spendere soldi meglio chiedere anche a gente che se ne intende di più grazie per la tua risposta quindi a te sembra tutto ok ?

Posted

Francamente, senza poterlo vedere dal vero, non saprei dare un'indicazione precisa, a vedere le foto sembra originale, le firme e le indicazioni corrispondono, anche se i caratteri, in genere, negli anni '80 non avevano le grazie, ma questo non è determinante. :boh:

Se hai un amico o parente nelle FdO o che lavori in ambito motorizzazione, lo farei vedere di persona.

Ciao, Gino