Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Navigando in rete nei vari siti dirivenditori e preparatori continuo a notare il cilindro 232 quattrini, sulla carta sembra un ottimo gt che abbinato al suo albero dedicato dovrebbe risultare un buon motore collaudato
Se ho capito bene non richiede grossi aggiustamenti dei carter, e addirittura si può abbinare al carburatore da 24.
Il mio obbiettivo è tirar fuori un motore godibile da turismo, non esasperato.. quale potrebbe essere una lista della spesa ideale per fare un motore con questo gt ? Carter originali, accensione originale, carburatore si 24 .. per il resto mi affido a voi😃
Magari mi direte che posso spendere. meno e avere lo stesso risultato, sono sempre in fase esplorativa.
Grazie