Andrea1997 Posted February 23 Posted February 23 Ciao a tutti, mi sono imbattuto in un restauro di una vespetta P 125 ETS, ma ho un grosso problema: sono alla ricerca di un nasello anteriore che purtroppo risulta introvabile. Avendo la Stampante 3D, sono arrivato alla conclusione che una soluzione potrebbe essere ricrearmelo e stamparmelo. Da qui nasce la mia domanda: ci sarebbe un’anima pia che abbia voglia di condividere un po’ di foto e di misure del nasello? Se riuscissi ad avere le foto e le quote per fare il disegno in 3d lo metterei poi volentieri a disposizione. Grazie in anticipo! Andrea 0 Quote
vespabaddyno Posted February 23 Posted February 23 (edited) Scusa avevo trovato qualcosa su ebay .... ma poi mi sono accorto che non era il suo nasello, e quindi ho modificato il messaggio, eliminando la foto Edited February 23 by vespabaddyno 0 Quote
Pier2162 Posted February 23 Posted February 23 (edited) 4 ore fa, Andrea1997 dice: ci sarebbe un’anima pia che abbia voglia di condividere un po’ di foto e di misure del nasello? Ciao Andrea, io ho una ets, ti mando un paio di foto, poi domattina ti rilevo un po' di misure. Edited February 23 by Pier2162 1 Quote
Andrea1997 Posted February 23 Author Posted February 23 45 minuti fa, Pier2162 dice: Ciao Andrea, io ho una ets, ti mando un paio di foto, poi domattina ti rilevo un po' di misure. Grazie mille, gentilissimo!! A domani 😃 1 Quote
Andrea1997 Posted February 24 Author Posted February 24 22 minuti fa, Pier2162 dice: Se hai bisogno di altro fammi sapere. Perfetto, non so davvero come ringraziarti! Mi metto all’opera, appena ho novità con il disegno ti faccio sapere. Grazie! 😃 1 Quote
Andrea1997 Posted February 24 Author Posted February 24 9 ore fa, Pier2162 dice: Se hai bisogno di altro fammi sapere. Ciao! Ti disturbo ancora, sapresti indicarmi lo “spessore” del nasello dal punto di contatto con lo scudo? Ti lascio una foto per essere certo di spiegarmi bene. Grazie mille!! 0 Quote
Recommended Posts