Gibs Posted February 3 Posted February 3 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo presentarmi..mi chiamo Andrea e sono finalmente riuscito a portare a casa due vespe. Una vna2t del 59 con qualche dettaglio da sistemare e una sportellino piccolo di cui in realtà ho tutto tranne il motore. Ho praticamente preso il telaio coi documenti, ma mi intrigava perché è un 4 numeri di gennaio 64, con la tacca anziché il pallino per le marce a manubrio. non è un 63 ma mi piaceva comunque come mezzo da provare a restaurare con calma. So già che cercherò e troverò parecchi consigli utili, e probabilmente ne chiederò altri. Buona serata a tutti 0 Quote
GiPiRat Posted Wednesday at 07:22 PM Posted Wednesday at 07:22 PM Benvenuto tra noi! Ciao, Gino 0 Quote
Gibs Posted Thursday at 01:38 PM Author Posted Thursday at 01:38 PM Questa è la vna2t, la 50 pensavo di fare un post direttamente per il restauro..anche perché le foto che ho sono troppo grandi e non me le fa inserire 1 Quote
vespabaddyno Posted Thursday at 08:23 PM Posted Thursday at 08:23 PM (edited) Ciao Gibs, benvenuto. Attendiamo le tue foto. Edited Thursday at 08:23 PM by vespabaddyno 0 Quote
Gibs Posted Friday at 01:00 PM Author Posted Friday at 01:00 PM Questo invece il vespino. Telaio messo discretamente bene, no ruggine passante no tagli no buchi o rotture varie..a vederlo cosi appena inizio a smontare tutto ovviamente vedrò se arriverà qualche sorpresa. 0 Quote
Recommended Posts