generale75 Posted January 23 Posted January 23 Ciao ho un problema con questo devioluce montato su Vespa PK 50 N. Ho collegato i fili ma funziona solo la funzione 4 frecce, mentre quando metto le frecce normali a sx si accende fissa solo la freccia anteriore sx e spostando il selettore nella parte dx si accende fissa solo la freccia posteriore dx. In entrambi i casi non si accende la spia delle frecce mentre attivando le 4 frecce funziona tutto regolare. Avete consigli per aiutarmi? 0 Quote
Echospro Posted January 24 Posted January 24 Domanda: hai sostituito il devio e non funziona o ha smesso di funzionare? Perchè sembrerebbe più un guasto dell'intermittenza che non sente più il carico delle lampadine. Ciao Gg 0 Quote
generale75 Posted January 24 Author Posted January 24 Grazie per la risposta, l'intermittenza funzionava prima della modifica, ho provato anche a sostituirla con una nuova ed addirittura questa non funziona proprio. Posso testare un qualche modo l'intermittenza? 0 Quote
Pier2162 Posted January 24 Posted January 24 Puoi mettere una foto di come hai collegato i fili? Che si vedano bene I colori... 1 Quote
Echospro Posted January 25 Posted January 25 Il 24/01/2026 at 10:58, generale75 dice: Grazie per la risposta, l'intermittenza funzionava prima della modifica, ho provato anche a sostituirla con una nuova ed addirittura questa non funziona proprio. Posso testare un qualche modo l'intermittenza? Quindi non va più dopo la modifica perchè col suo devio funziona regolarmente, Ok, è già una info importante. Questo è il cablaggio del devio originale. Questo è quello di un devio con le 4 frecce già cablato e su quello che hai postato dovrebbe essere così Vediamo se funziona così. Ciao Gg 1 Quote
Recommended Posts