Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buongiorno a tutti, ho quasi terminato di restaurare la mia bellissima VNA1T del 1958. Ne vado molto fiero perchè, a parte il parastrappi e la verniciatura, la moto la conosco fino all'ultima rondella, smontata, cambiate le componenti danneggiate e rimontata totalmente. Una prima volta che mi ha regalato pomeriggi di passione, qualche quarto d'ora di sane imprecazioni ma che alla fine è stato bellissimo tutto. Ora però, dopo averla accesa e provata dal punto di vista meccanico e motore (con enorme soddisfazione) mi trovo di fronte ad un problema che non riesco a superare e cioè, collegare il nuovo impianto luci con l'accensione elettronica, o meglio far funzionare correttamente luci e clacson. Premetto che sono una capra per quanto riguarda la parte elettrica e quindi avrei bisogno di spiegazioni proprio elementari, e che però sono riuscito ad individuare un errore nell'impianto nuovo di pacca ( due fili invertiti andavano al fanale anteriore anzichè al devio mannaggia). Ora mi trovo con una situazione di stallo totale: non funziona il clacson (cambiato con quello a 12v per questo tipo di impianto) e non riesco a trovare la sequenza fili/fori sul devio per avere luci spente, solo posizione, e anabb/abb. Sto diventando matto...confido in qualcuno che sappia aiutarmi, grazie in anticipo a chi risponderà.
In questo momento ho:
Giallo statore su foro 1
Rosso kill su 9
Nero luce posizione posteriore su 5
Marrone abbagliante su 6
Rosa anabb. 7
Viola posiz. ant. su 3
Verde clacson su 4
Bianco clacson isolato
P.S. il devio non è quello con le lamelle e la pista da tagliare, ma è comunque l'originale che vorrei tenere. Ho già sfogliato qualunque forum in cerca di info ma senza fortuna ahimè