Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao ragazzi.
Sto preparando a mio figlio il suo primo motore su una Rush Elestart così configurato:
75 pinasco alluminio gilardoni 2 6 travasi
Albero anticipato mazzucchelli supercompetizione
Shbc 16.16+filtro polini
Frizione 3 dischi 6 molle ferodo
Cambio 4 marce pks
Crociera crimaz easy
Campana 21/76 cif
Accensione elettronica originale pk con avviamento elettrico e volano pk n 1.8kg
Leovinci secsys.
Ho comprato questa marmitta su subito usata (male) a una 60ina di euro per il fatto di poter essere montata con la ruota di scorta, utile perché la vespa è totalmente originale di estetica usando dove possibile pezzi originali NOS.
Ho letto pareri contrastanti riguardo la secsys e molti suggeriscono di levare lo strozzo pre silenziatore, perché a lungo andare, specialmente sui 100, scalderebbe il cilindro sullo scarico. Oggi ho smontato la marmitta per vedere se lo strozzo era presente prima del silenziatore o era stato rimosso in precedenza.
Lo strozzo è ancora presente (allego foto), e prima di agire, vorrei chiedervi come rimuoverlo senza fare danni.
Colgo l'occasione per allegarvi anche qualche foto del cilindro nuovo inscatolato e di fare gli auguri di buon anno a tutti i membri di VR.
Andrea
Foto
Edited by generale75