pierpaolocoppola Posted November 22 Posted November 22 Salve a tutti. Sono il felice possessore di una vespa 50 special del 79 e di una PK s del 85. In questo periodo sto ripristinando il motore della mia vespa special che ho da circa 35 anni. Si è posto il problema di sostituire i carter della vespa special e a tal fine ho acquistato dei carter in buonissime condizioni e ad un buon prezzo, ma per PK s. I carter sono quasi intercambiabili ma mi sono accorto che quelli acquistati non hanno i fori per il fissaggio dello statore a puntine della special, pertanto mi sto ponendo il problema di come fissarlo sugli attacchi esterni, senza i perni centrali. Volevo sapere in particolare se qualcuno ha già risolto il problema ed in che modo, ovvero se si può modificare la vecchia piastra o se esiste una piastra modificata già predisposta per tale uso. Ringrazio anticipatamente quanti vorranno darmi qualche consiglio. 0 Quote
Recommended Posts