Walter 50 Special Posted November 21 Posted November 21 Ciao Ho provato più volte a postare una foto in "come eravamo" Ma mi compare una locandina con indicazione di inserire file non più grandi di 2kb Una foto di 2kb non è verosimilmente interpretabile.. sarebbe una macchia sfocata.. Come posso fare...? Per il momento ho rinunciato.. Grazie 0 Quote
fabryvet Posted November 22 Posted November 22 Anch'io purtroppo ho questo problema (qualcosa in più come kb ma sempre improponibile). Spero che il webmaster possa porre rimedio a questo inconveniente 1 Quote
Kaliningrad Posted November 23 Posted November 23 Significa che avete (abbiamo perché anch'io sono nella stessa situazione) caricato più MB di quelli consentiti. Ci sono due soluzioni: o pagare una quota per eliminare il limite o usare un server esterno. Io ho optato per questa seconda soluzione e uso: https://picr.de 1 Quote
Pier2162 Posted November 23 Posted November 23 Ma a voi che valore esce sulla finestra di risposta rapida? A me questo...e si che ne ho postate di foto... 0 Quote
Walter 50 Special Posted November 23 Author Posted November 23 Ma.... a me compare la locandina che non posso postare foto piu grandi di 2kb... praticamente ... posso solo scrivere...🤣 1 Quote
Pier2162 Posted November 23 Posted November 23 Forse avete postato dei video...quelli fanno presto a mangiare i Mb.... 0 Quote
Walter 50 Special Posted November 23 Author Posted November 23 2 ore fa, Pier2162 dice: Forse avete postato dei video...quelli fanno presto a mangiare i Mb.... Io non ho mai postato video e neppure molte foto... Non so come mai ho questa limitazione.. 0 Quote
fabryvet Posted November 24 Posted November 24 Io ho il limite a 55,88kB ed i video postati erano link esterni a YT che non credo influiscano 0 Quote
Walter 50 Special Posted November 24 Author Posted November 24 Neppure io ... Certo che un po mi dispiace.. A volte trovo delle belle foto e mi avrebbe fatto piacere condividere con voi.. Ma con il limite a 2kb...😂 0 Quote
Walter 50 Special Posted November 24 Author Posted November 24 (edited) Ho dato un'occhiata e nei miei post non ci sono video ma foto si e piu di quelle che ricordavo... ma comunque tutti file contenuti... Edited November 24 by Walter 50 Special 0 Quote
Pier2162 Posted November 25 Posted November 25 14 ore fa, Walter 50 Special dice: A volte trovo delle belle foto e mi avrebbe fatto piacere condividere con voi.. Ma con il limite a 2kb...😂 Caricale su Google drive o su un sito di hosting, e condividi i link. 1 Quote
Walter 50 Special Posted November 26 Author Posted November 26 E si... grazie Pier Credo sia l'unico modo.. E vabbe.... 0 Quote
Walter 50 Special Posted December 4 Author Posted December 4 (edited) Aggiornamento.. Ho dato una sbirciata al mio profilo tramite PC (con il cell non entro quasi piu sul sito troppa pubblicita e fastidiosissima... e piu il tempo che passo a togliere le locandine che quello che impiego a leggere i mesaggi..🥶) comunque... sono entrato nella mia sezione I MIEI ALLEGATI e ho scoperto che ho raggiunto il limite massimo di kb qui sotto la stringa che mi appare... Attachment Quota 100% qui sotto invece quello che ancora ho di spazio....😂 Trascinare i file qui per allegarli, o scegliere i file... Grandezza massima totale: 3.66 kB Attachment Quota 100% Edited December 4 by Walter 50 Special 0 Quote
Pier2162 Posted December 6 Posted December 6 Il 04/12/2025 at 19:12, Walter 50 Special dice: con il cell non entro quasi piu sul sito troppa pubblicita e fastidiosissima Concordo, comincia a diventare pesante, e capisco perché c'è poca frequentazione... 1 Quote
Recommended Posts