Jump to content

Recommended Posts

Posted

... Con una bellissima Star 150 vissuta con criterio per più di 50.000 km dal primo e unico proprietario e soprattutto non violentata con stemmi e orpelli Piaggio.78edf33e7dccfeda3911e8e4f3657e0b.jpg97c1f7c80e88fdd721bf9dce7fbdbebe.jpg

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk

Posted

Che piacere rileggerti Paolo!!!
Dai, una 150 2T è praticamente una arcobaleno con le lamelle e il disco.
Però i loghi Piaggio e gli adesivi Vespa non stanno bene  :mrgreen: 

Ciao
Gg

Posted

bellissima STAR 150 in piena forma, anch'io ne ho una 150 - 2t - 2008 usata e non mi posso lamentare, a parte qualche piccolo acciacco risolvibile è sempre ok.

Posted
Che piacere rileggerti Paolo!!!
Dai, una 150 2T è praticamente una arcobaleno con le lamelle e il disco.
Però i loghi Piaggio e gli adesivi Vespa non stanno bene  :mrgreen: 
Ciao
Gg
Ciao Gigi, no no ma se fai lo zoom vedi che fortunatamente non ha simboli Piaggio o altro riconducibile ad essa.

• 2 weeks later...
Posted (edited)
On 10/7/2025 at 7:49 PM, pulun said:

... With a beautiful Star 150 lived with discretion for more than 50,000 km by the first and only owner and above all not violated with Piaggio emblems and frills.78edf33e7dccfeda3911e8e4f3657e0b.jpg97c1f7c80e88fdd721bf9dce7fbdbebe.jpg

Sent from my M2010J19CG using Tapatalk

Bella chiacchierata qui, di avventure e bei momenti. Dopo aver letto questo, mi sono divertito con la Gioco del Pollo Demo: un momento giocoso che mi ha rallegrato la giornata. Grazie per aver condiviso!

Wow, è bellissima rossa. È il mio sogno guidarla. hehe ❤️ 

Edited by MarcoBianchi
Posted

Beh da guidare è identica ad una px euro 2 a parte il motore ma quello è relativo perché dipende da come è preparata... Originale secondo me è inutilizzabile