Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao, ho una vespa special a 4 marce modificata, ma so solo che è un 115 e ha una marmitta proma, non so nient'altro perché non l'ho modificata io e chi l'ha modificata non si ricorda cosa ci ha messo. Vorrei cambiare i rapporti perché quelli attuali sono corti e arrivo a una velocità massima di meno di 60km/h e il motore lavora spesso a giri alti, vorrei mettere dei rapporti più lunghi che aumentano la velocità massima ma che permettano anche di salire delle salite perché abito in un paese dove le salite non sono rare. Voi quali rapporti mi consigliate di metterci? Ditemi anche se sono necessarie altre modifiche oltre a questa. Grazie mille in anticipo