Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e ho un PX150e dal 1981.
Lo uso parecchio, anche per lunghi viaggi (UK, Africa, in giro per l'Europa e l'Italia) e visto che l'età non mi aiuta ho deciso di sostituire il faro originale con uno alogeno.
Quindi me lo sono comprato, ho sistemato dei faston maschi sui suoi cavetti e... mi sono fermato perché non c'è corrispondenza tra quelli che escono dalla Vespa e quelli del nuovo faro. I secondi sono molti di più. Di sicuro posso collegare i cavetti dello stesso colore, ma poi non so che fare dei restanti, che se adesso sono attaccati al vecchio fanale una ragione ce l'avranno. In giro ho trovato delle discussioni simili, ma nessuna sulle Vespa pre 1983 e comunque molto vaghe. Il nuovo faro è un Siem di plastica (sic) con lapadina alogena. Grazie!