Cosacerchi Posted Saturday at 12:00 AM Posted Saturday at 12:00 AM Ciao a tutti, Sono Marco e abito vicino Lecce! La mia prima Vespa è stata una ET3 Primavera blu, 125cc. Purtroppo è stata venduta quando ancora non avevo grosse influenze sulle decisioni familiari 😏 Adesso giro senza sosta con la mia Cosa 200 seconda serie, di cui sono ultra-contento. Mi diletto nei lavori di meccanica e non mi tiro indietro anche davanti ad interventi di una certa importanza. Gli attrezzi a casa non mancano! Cerco senza sosta una PX 200 arcobaleno dell'86 ed una HP 4 marce 🤣 Vesparesources è stato per anni fonte di spunti e di aiuti vari, ed ho finalmente deciso di iscrivermi per cercare di contribuire con la mia esperienza, seppure magari limitata. Grazie a tutti! 0 Quote
vespabaddyno Posted Saturday at 04:37 AM Posted Saturday at 04:37 AM Ciao benvenuto Cosacerchi 0 Quote
GiPiRat Posted Saturday at 07:22 AM Posted Saturday at 07:22 AM (edited) Benvenuto tra noi! Ed in bocca al lupo per la tua ricerca. 🤞 Ciao, Gino Edited Saturday at 07:23 AM by GiPiRat 0 Quote
fabryvet Posted Saturday at 08:18 AM Posted Saturday at 08:18 AM Benvenuto, metti qualche foto!😉 0 Quote
Pier2162 Posted Saturday at 10:43 AM Posted Saturday at 10:43 AM Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia. 0 Quote
Echospro Posted Saturday at 09:47 PM Posted Saturday at 09:47 PM Benvenuto in VR Marco Ciao Gg 0 Quote
Recommended Posts