Ricky021 Posted Thursday at 08:22 AM Posted Thursday at 08:22 AM (edited) Ciao a tutti! Spero di ritrovarvi bene! Ho un problema che non so effettivamente sia un vero problema, spiego: Sono andato da Como a Varazze e ritorno ovviamente senza autostrade con moglie con la VBB. Viaggio entusiasmante !! 8 ore di andata e tanto quanto il ritorno, facendo il passo del Sassello . Di sera pero' se mia moglie non era dietro con 2 torce del telefono a cercare di illuminare la strada saremmo finiti piu' volte in qualche fosso del Vercellese dove in alcuni tratti le strade non sono illuminate. Siccome il primo, il 2 e 3 di Agosto vorremmo rifare l'esperienza ma arrivare a Forte dei Marmi e rientro vorrei cercare di sistemare l'inconveniente (che pero' magari è normale) Ho provato da anabagliante fare il cavallotto sull'abbagliante e .. non cambia praticamente nulla . Cosi' ho detto.. ma non è che c'è qualcosa di sbagliato? Ora.. il commutatore ha una leva 3 posizioni sotto ed un interruttore 2 posizioni sopra. Qualcuno saprebbe indicarmi le posizioni di funzionamento? Leva sotto 3 posizioni a dx e interruttore 2 posizioni a dx schiacciato abbaglianti Leva sotto 3 posizione a dx e interruttore 2 posizioni a sx posizioni. Nelle altre posizioni non funziona. Sotto i collegamenti con lo schema che ho seguito. Unica differenza. Il giallo nero nel mio impianto è giallo verde. Impianto elettrico , commutatore e tutto il resto, tutto nuovo, impianto originale con batteria . telaio sotto il 71000. Grazie mille millesimi ! Edited Thursday at 08:23 AM by Ricky021 0 Quote
dmax68 Posted Thursday at 10:07 PM Posted Thursday at 10:07 PM (edited) ciao, vai sul sito del link e trovi gli schemi elettrici anche della tua VBB e con quelli puoi fare un controllo. https://www.mauropascoli.it/schemi_impianti.php Io sto restaurando una VBA e devo dire che ho trovato in giro per la rete anche schemi palesemente errati, quelli di questo sito penso che siano i più attendibili e chiari anche perchè mi pare siano gli originali. Edited Thursday at 10:07 PM by dmax68 0 Quote
Recommended Posts