Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve a tutti, ho in mente un progetto con un la base un cilindro 75 Polini 6 travasi di almeno una ventina di anni fa. Il cilindro è stato portato oggi in rettifica ed è stato rettificato a 47,4 con pistone Asso Werke, in primis infatti, vorrei chiedervi se Asso produca pistoni per Polini, in quanto sono molto simili, e se il pistone in questione è adatto al cilindro (le fasce non toccano su nessun travaso).
Passando al resto delle parti del motore avrei in mente di configurarlo in questo modo:
Proprio su quest'ultima chiedo un parere in quanto ho una campana 18/67 in garage pronta all'uso, ma ho visto anche molta gente consigliare la 21/76.
Grazie
Andrea