Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
salve a tutti , ultimamente la mia star LML 2t fa i capricci nelle accensioni delle volte a freddo alla mattina delle volte anche a motore caldo, prima era sempre perfetta nelle accensioni poi ho notato che scoppietta in rilascio e tartaglia a medie velocità, in pratica bisogna sempre tirare darli del gasss, vi dico cosa ha sotto montato: gt dr 177ghisa, padella antisgamo megadella 1.7 per gt 177, poi nel carburatore colonna del minimo e del massimo come da scatalizzata non mi ricordo i valori precisi, l'unica cosa il getto del massimo è di 108 e la vite che stà in basso nella scatola carburatore è svitata da tutto chiuso di 1 giro e mezzo, candela ngk 8 grado di freddezza ma è di colore nero polveroso asciutto, poi ultima cosa è da accesa al minimo la inclino per fare inversione da fermo il motore fa un vuoto come per spegnersi ma delle volte si spegne, poi riparte; tutte queste cose prima non le faceva mi potete aiutare a risolvere? può essere che con questo caldo si è scompensata la carburazione? io sono a bologna e anche oggi ci sono 38 gradi umidi , da morire. grazie della vostra attenzione e a chi mi risponderà.