bomek37 Posted June 17 Posted June 17 (edited) Ciao a tutti vespisti, per un problema alla crociera distrutta, dopo 900km dalla chiusura del motore appena rifatto completamente, mi sono visto costretto a riaprirlo. Andava benissimo, qsta la configurazione: Vmc stelvio 177 Albero anticipato polini c57 Phbh 28 23/65 frizione 8 molle Marma polini original Carter e aspirazione tutto raccordato Velocità di punta 120kmh da gps Anticipo a 19 gradi Come detto prima, andava molto bene, ottima coppia, un bel motore da turismo. Finalmente oggi, dopo averlo aperto x cambiare la crociera che si era rotta, lo rimonto e lo provo. Premetto che a parte aver cambiato la crociera non è stato toccato nulla, la vespa appena entra in coppia, a circa 2700 giri, in qualsiasi marcia, ha un brusco calo di potenza, quasi a spegnersi e si siede, se chiudo il gas torna a posto, appena riapro cerca di entrare in coppia e boom, di nuovo si siede... ma che cavolo può essere? Trafila aria? Ho pensato ad aver danneggiato un paraolio rimontando i carter, mi sembra strano xché sono stato molto attento..non ho ricontrollato l'anticipo, ma può dare qsto problema?...helppp Edited June 17 by bomek37 Ortografia e sintassi 0 Quote
PDP10 Posted June 22 Posted June 22 Ciao, potrebbero essere diverse le cause, aspirazione d' aria? pistone al contrario? Anticipo sballato? Qualche cavo che va a massa? Candela che sta per partire? In folle se dai gas sale di giri normalmente? Riesci ad allegare un video? 1 Quote
Recommended Posts