GABRIELE T Posted Monday at 08:49 PM Posted Monday at 08:49 PM Ho installato una forcella completa nuova con freno a disco comprata su noto negozio on line tedesco di origini Lml. Purtroppo dopo l' installazione si rovina il rinvio in plastica del comando cora km. Ne ho già sostituiti 3 ma senza risultati. Partenza con km funzionante dopo alcuni km la lancetta inizia a ballare e dopo altri km smette di funzionare. Il rinvio che ho trovato e' quello classico grigio che monta il px arcobaleno. La corda gira regolare e lo strumento e' posto. A qualcuno e' mai successo? Grazie per ogni suggerimento. 0 Quote
Pier2162 Posted Tuesday at 04:44 AM Posted Tuesday at 04:44 AM (edited) Si rovina come? Hai delle foto? Le guide dell'ingranaggio sono installate? Edited Tuesday at 04:47 AM by Pier2162 0 Quote
GABRIELE T Posted Tuesday at 08:56 PM Author Posted Tuesday at 08:56 PM Tende a diminuire di spessore come se non si configurasse on il passo dell ingranaggio 0 Quote
Pier2162 Posted Wednesday at 05:53 AM Posted Wednesday at 05:53 AM Hai provato a smontare il mozzo e controllare l'ingranaggio? A volte rimangono dei pezzi di plastica incastrati tra i denti che poi rovinano il pignone nuovo. 0 Quote
Recommended Posts