feba Posted June 7 Posted June 7 Buonasera. Tempo fa ho rifatto un motore di un po' 125s. Oggi dopo tempo , montato sulla vespa provo a accenderlo. Fa molta fatica e non va su di giri, solo se tolgo il filtro aria parte subito e sale bene. Ho notato che esce benzina dalla parte posteriore. Il carburatore l' ho pulito un paio di volte e cambiato lo spillo. Getto massimo è un 76 Grazie 0 Quote
feba Posted June 8 Author Posted June 8 Montato diverso tempo fa. Però mi hai fatto venire un dubbio. Devi controllare. Grazie 0 Quote
feba Posted Sunday at 03:19 PM Author Posted Sunday at 03:19 PM Oggi un attimo di tempo ho provato a cambiare il getto. Da 76 a 74. La vespa adesso parte anche con il filtro. Mi pare strano che 2 punti di getto provochino questa differenza a meno che il getto fosse fallato. 0 Quote
Pier2162 Posted Sunday at 04:39 PM Posted Sunday at 04:39 PM Quel motore deve portare il 76. Che filtro c'è montato? 0 Quote
Recommended Posts