Qarlo Posted June 5 Posted June 5 Salve a tutti! Apro questo posto per condividere gli aggiornamenti del restauro della mia giallissima R del 76. Dopo 6 anni e una pandemia, ho ripreso in mano la situazione, fatto sabbiare il telaio, sostituire la pedana e riverniciare il tutto nel suo bellissimo ed originale Giallo Texas. Un po' di foto dei lavori in evoluzione e qualche richiesta di chiarimenti in merito al ripristino. Trovata così: Prima risciacquata una volta a casa: Sabbiata, stuccata e lattonata: Verniciata: Ho preso quasi tutti i ricambi necessari, mi manca ancora qualcosina e per quanto riguarda la bobina A.T. mi chiedevo quale fosse il modello giusto montato in origine: se quella blu o quella nera. Seguiranno aggiornamenti. 2 Quote
GiPiRat Posted June 6 Posted June 6 (edited) Complimenti, molto bella. Credo che fosse quella blu. Ciao, Gino Edited June 6 by GiPiRat 0 Quote
exstreme Posted June 6 Posted June 6 Sempre viste FEMSA marroni (bachelite) o le NERE piaggio. Sono sincero, su tutti i conservati Azzurre mai viste di primo equipaggiamento PIAGGIO, anche se le migliori erano le azzurre di ELEDRO KLITZ Anche io ho una 50R 1976 TEXAS identica. Chiedi pure qualsiasi consiglio Leve freno/frizione pallino medio mi raccomando 1 Quote
GiPiRat Posted June 7 Posted June 7 Il 06/06/2025 at 14:26, exstreme dice: Sempre viste FEMSA marroni (bachelite) o le NERE piaggio. Sono sincero, su tutti i conservati Azzurre mai viste di primo equipaggiamento PIAGGIO, anche se le migliori erano le azzurre di ELEDRO KLITZ Quelle in bachelite non le ho mai viste sulle small, per quel che riguarda le nere, probabilmente hai ragione, ma le migliori, come hai scritto, erano sicuramente le azzurre di ELEDRO KLITZ, ormai introvabili. 👍 Ciao, Gino 1 Quote
Qarlo Posted Thursday at 07:59 PM Author Posted Thursday at 07:59 PM Grazie a tutti per le tempestive e precise risposte! Altri due quesiti: Gommino pedale freno: o ? Cavo candela, nero o rosso? 0 Quote
Pier2162 Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago Il gommino sicuramente quello di dx, il cavo candela che io sappia nero, ma attendi altri interventi. 0 Quote
Recommended Posts