Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buongiorno a tutti, scusate sono nuovo del forum ed è la mia prima discussione. A luglio porterà il mio PX (del 2006) dalla Sicilia a Bassano del Grappa, viaggiando prima con la nave fino a Livorno. Da qui saranno all'incirca 350 km in sella. So che non sono molti ma il mio primo viaggio lungo, da solo, e sono un po' preoccupato. Io vedrei due alternative:
1) l'arrivo a Livorno è previsto per le 15:30, considerando un possibile viaggio di 7 ore (comprese pause) arriverei per le 22:30-23:00, piuttosto sfinito direi;
2) fermarmi dopo un primo tratto di 100-150 km per dormire in un hotel, ma preferirei ci fosse la possibilità di un parcheggio chiuso (o garage o semplicemente da cancello) per evitare possibili furti (conoscete qualche struttura che corrisponda a questi requisiti?)
Cosa ne pensate? Avreste qualche suggerimento da darmi? Grazie mille.