Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti. Ho ereditato una vespa P200E del 1978 con telaio VSX1T/  e rientra nelle prime 15.000 vespe prodotte dal 1977. Il fanale Anteriore è quello in foto. Sapete dirmi se può essere stato presente in origine? E' possibile trovare una mascherina sostituendo il nastro che lo tiene fermo? dove?. Grazie 

C1439805-0D78-4045-859F-349D2E943C5C (2).jpeg

Posted

Ciao. 

Per quanto possa sembrare strano, esisteva, si dice fosse una preserie, ma non è dato sapere quante ne furono costruite. 

Per la mascherina, forse a qualche mercatino, oppure su siti in Indonesia. 

Screenshot_20250515_172912.thumb.jpg.9228965a11920914c0219b3cb85453f6.jpg

Posted
Mi piace un sacco questo faro

Ammetto di aver cercato l’assieme su siti orientali, ma ho faticato a trovare qualcosa.
Secondo me il ricambio ti conviene cercarlo li, hanno degli shop online diversi dai nostri
Posted

A quanto vedo dalla foto ravvicinata che ho postato, il faro non portava nessuna ghiera. Io aprirei il coperchio e verificherei le condizioni, non vorrei ci fossero gli attacchi rotti. 

Posted

Sul libretto viene indicato Piaggio Vespa P200E.mod motore VSE 1M 4 marce cilindrata 197.97. Non ha il porcellino laterale come nella P150S

IMG_3486.jpeg

Posted

Erano le PX prodotte per il mercato asiatico, certamente qualcuna sarà rimasta anche in Italia.

Se non smonti la calotta del manubrio non puoi sapere il perché di quel nastro, potrebbero essere i fermi del faro o del manubrio, o magari manca una guarnizione, comunque, difficilmente troverai i ricambi in Italia,

Ciao, Gino